Mavic man

 

Patentino droni gratuito in Lussenburgo

Stai cercando di conseguire l'attestato A1 A3 per pilotare i droni, ma il portale italiano ti fa perdere le speranze? Tranquillo: non è colpa tua e non sei il solo! Continua a leggere perché ho delle ottime notizie per te. Devi sapere infatti che puoi risparmiare i 30 euro dell'esame e tutte le noie che ti dà il sito italiano dell'ENAC. Ti rassicuro subito: è tutto legale e non è una bufala. È possibile seguire il corso e sostenere subito l'esame gratis, attraverso il sito del Lussemburgo, il quale rilascerà un attestato A1 A3 valido in tutta Europa, Italia compresa ovviamente. Il sito non è in Italiano, ma con il traduttore automatico del tuo browser ce la farai tranquillamente, quindi bando alle ciance, ecco la procedura passo passo: 1) iscriviti al portale del Lussemburgo che trovi qui https://www.cutt.ly/SnwTAcS 2) Apri il corso "UAS Remote pilot open category A1+A3" e

 

Andagna vista dal Drone

questo è un antico borgo medioevale della alta valle Argentina il video è stato girato con un drone Mavic Zoom

 

Andagna vista dal Drone

questo è un antico borgo medioevale della alta valle Argentina il video è stato girato con un drone Mavic Zoom

 

Droni e borghi antichi: Molini di Triora

Se vi state chiedendo che cosa ci sia da vedere a Molini di Triora, questo articolo dovrebbe fare al caso vostro. Sicuramente da non perdere il Laghetto dei Noci a pochi passi dal forno, il quale da decenni produce e vende il tipico pane di Molini di Triora; capitare da quelle parti e non assaggiarlo sarebbe un delitto. Molini di Triora è una meta ideale anche per gli amanti della Mountain Bike, a questo proposito vi consiglio di visitare questa pagina https://it.wikiloc.com/percorsi/mountain-bike/italia/liguria/molini-di-triora nella quale potrete trovare indicazioni sulla qualità dei percorsi e sul grado di difficoltà. Per un ulteriore approfondimento vi lascio un collegamento al sito ufficiale del comune http://www.comune.moliniditriora.im.it/ e quello alla pagina di Wikipedia Nel video di oggi sorvoliamo tutta la zona grazie al drone Dji Mavic e vediamo alcune immagini dei carruggi di questo meraviglioso borgo situato nella Liguria di Ponente, vi auguro una buona visione.

... Continua a leggere

 

Borgomaro e l'Abbazia dei Santi Nazario e Celso

Oggi vi mostro Borgomaro e l'Abbazia dei Santi Nazario e Celso. Se il video vi è piaciuto, iscrivetevi al mio canale Youtube "Droni e borghi antichi"

 

Droni e borghi antichi | comunità di appassionati di droni e Liguria medievale

Droni e borghi antichi è una community che unisce la passione per i droni alla valorizzazione del territorio, con particolare attenzione verso gli antichi agglomerati urbani dell'entroterra ligure. La voce fuoricampo offre curiosità e cenni storici, mentre il drone regala panoramiche eccezionali, immagini mozzafiato, delle piccole località di origine medievale che si trovano sulle alture liguri, a pochi chilometri dal mare. Droni e borghi antichi è una comunità digitale sicuramente interessante per gli appassionati e per i piloti di droni, ma può rappresentare una guida utile per chi ama viaggiare ed è interessato a scoprire le bellezze della Liguria. Per essere informati ogni volta che sarà disponibile un nuovo video, vi suggerisco di fare riferimento al sito ufficiale di Droni e borghi antichi, nel quale è possibile selezionare i video geo-localizzati grazie ad una mappa che ricorda quelle di Google Maps: Droni e borghi antichi ha anche un gruppo Facebook, nel quale siete i benvenuti: https://www.facebook.com/groups/2418387685122621 Non dimenticate di iscrivervi al canale Youtube, lo trovate a questo indirizzo: t.ly/JWSf Ecco un esempio dei video realizzati per la community, in questo caso si tratta del paese di Pieve di Teco:

... Continua a leggere

 

La dj Mavic produzione

I droni della mavic sono i migliori droni in commercio non esistono rivali accetto ogni sfida e o confronto.

https://www.my101.org/altro-profilo.asp?u=36