EA Sports/Codemasters F1

 

Fabio Verdi, nuovo record e traguardo raggiunto: 60 podi in carriera

Fabio Verdi, in quel di Montecarlo, ha ottenuto un nuovo traguardo, nonché nuovo record FLC; vale a dire il sessantesimo podio in carriera. Non ha vinto, ma ha comunque segnato un altro momento storico di FLC, dimostrando oltre alla velocità, la costanza. Fabio Verdi quest’anno è sempre arrivato a podio, tranne in 3 occasioni, vale a dire Imola, Australia e Arabia Saudita, gli unici podi infatti che ha ottenuto sono vittorie, e con Montecarlo adesso sono ben 4 i podi stagionali. Dopo aver raggiunto la cifra tonda di 60 riguardo i podi, adesso a Fabio Verdi mancano 3 traguardi di cifre tonde, ovvero le 50 pole position, le 40 vittorie, ancora lontane però, e i 30 giri veloci, che potrà riuscire ad ottenere già in Spagna se riuscirà a siglare il fastest lap.

 

Fabio Verdi vince domina il GP di Baku e riapre il mondiale tornando in vetta alla classifica!

Fabio Verdi ha dominato il GP di Baku, sia in sprint, che nel gran premio ufficiale. Cosi facendo, grazie ad un Raffaele Ciavarella in difficoltà, balza nuovamente in vetta alla classifica, a pari punti perfettamente con Raffaele Ciavarella. Ecco la classifica piloti aggiornata dopo Baku: f1leghecodemasters.com/classifica-piloti-lega-esports-b/

 

Raffaele Ciavarella vince il GP d'Australia FLC 7 e allunga in campionato. 2° Luca Gabbioni

Raffaele Ciavarella ha vinto il GP d'Australia FLC 7ht edition, e allunga in campionato con 15 punti di margine su Niccolò Trinelli e ben 18 su Fabio Verdi in terza. Luca Gabbioni ripassa Gianluca Ferraresi in classifica grazie alla seconda posizione ottenuta ma resta a 24 punti da Raffaele Ciavarella in vetta. Ecco la classifica attuale: f1leghecodemasters.com/classifica-piloti-lega-esports-b/

 

FLC 7: Raffaele Ciavarella in testa alla classifica. Fabio Verdi secondo e terzo Niccolò Trinelli.

Ecco la classifica piloti attuale di FLC 7: PILOTA PUNTI RAFFAELE CIAVARELLA 41 FABIO VERDI 36 NICCOLO TRINELLI 36 GIANLUCA FERRARESI 25 LUCA GABBIONI 24 DANIELE OSTUNI 16 DARIO AMODEI 12 MARIO BRANCATO 8 DAVIDE SESSA 4 ADRIANO LONGO 1 MICHELE TRAVAGLIATO 1 MATTEO SASSONE 0 PAOLO NAPOLITANO 0 GIOVANNI ESPOSITO 0 SIMONE IACONO 0 MANUEL IBERTI 0 STEFANO LANZA 0 GIORGIO PAGANELLI 0 FRANCESCO MANGIONE 0 GABRIELE MACCA 0

 

Fabio Verdi

Biografia Fabio Verdi è un pilota Italiano virtuale della Formula 1, 4 volte campione del mondo FLC. Fabio Verdi è nato a Ragusa il 19 Marzo del 1996. Fin da molto piccolo, dall’età di 4 anni circa, mostra una grande passione per il mondo della Formula 1 e sviluppa subito la voglia di cimentarsi in essa in qualche modo. Dopo infatti aver passato mesi all’età di 4 anni a vedere vecchie cassette contenenti gare degli anni 80, si innamora della dinamica sorpassi, con il grande desiderio di potersi cimentare anche lui in certe manovre. Lo fa virtualmente infatti, dall’età di 5 anni in poi, dapprima su playstation, iniziando con la serie che va da F1 1999, 2000 e 2001, in varie sfide multi giocatore con il fratello maggiore. Dopodiché passa alla Playstation 2 su F1 2005 e 2006. Frequenta tutte le scuole in provincia di Ragusa, a Vittoria. Non ha mai mostrato grande passione per lo studio, concentrandosi di più sulla scrittura di romanzi gialli autobiografici al computer, ma soprattutto sulla... Continua a leggere

 

Fabio Verdi apre le porta ad Assetto Corsa Competizione: "La simulazione massima incuriosisce&qu

Fabio Verdi non esclude un cambiamento, ma più che cambiamento a nuove esperienze di sim racing. Ecco le sue parole: "Formula 1 è un gioco realistico e simulativo, ma non al livelli top. Vorrei tanto provare Assetto Corsa Competizione, un gioco molto simulativo, forse al massimo che essa può offrire. La simulazione a massimi livelli incuriosisce sempre molto chi è appassionato di corse, come me. Provare Assetto Corsa quindi? Mai dire mai nella vita, ma la voglia sta crescendo sempre più".

 

Pierfrancesco Nasale sul campionato FRL: "Sarà dura ma darò tutto me stesso".

Pierfrancesco Nasale, pilota italiano virtuale della piattaforma PC Steam, é stato inserito nel campionato FRL. La competizione si preannuncia a livelli estremi. Il pilota 17enne ne é consapevole e afferma parole che indicano lo stare con i piedi sul piombo: "Il campionato FRL é estremamente competitivo. La vedo molto dura da affrontare ma daró tutto per vincere. Io e Fabio come team Mercedes daremo tutto per vincere anche il campionato costruttori".

 

Fabio Verdi conferma: "Su F1 22 c'é l'effetto porpoising".

Il pilota virtuale Italiano della piattaforma PC Steam dichiara che il porpoising nel videogioco ufficiale 2022 della Formula 1 c'é. Ecco le parole del 4 volte campione del campionato FLC: "Non é presente in tutte le piste ma in alcune si è anche in modo molto evidente. Posso citare il mini rettilineo in discesa del tracciato di Spielberg oppure il rettilineo dei box di Suzuka dove c'é un notevole bouncing e rialzo aerodinamico. Nel tracciato di Suzuka il porpoising é presente in tutti i rettilinei. Non incide sulle prestazioni ma rende difficile curvare tuttavia e questo mi piace molto".

 

Fabio Verdi, Niccolò Trinelli, Raffaele Ciavarella e Pier Francesco Nasale ammessi al campionato FLR!

Il campionato FLR, uno dei più competitivi al mondo al livello di Italiani, accoglie 4 nuovi piloti Italiani da PC. Si tratta dei già 3 celebri dell'FLC Fabio Verdi, Niccolò Trinelli e Raffaele Ciavarella, ma anche di Pier Francesco Nasale, molto celebre nel campionato GRR. Questi tre piloti promettono ovviamente battaglia nel campionato FLR, ma la competizione è serratissima.

 

Fabio Verdi si piazza al 74° posto mondiale in time trial a Singapore sul bagnato! Primo 1% per lui.

Fabio Verdi ha oggi piazzato un gran tempo di 1:56:954 a Singapore sul bagnato, non troppo distante dal primo tempo mondiale registrato da Jarno Opmeer di "1:55:030". Considerando l'uso del joypad di Fabio Verdi e che Jarno Opmeer sia un pilota esport, il tempo fatto registrare dal pilota Italiano 26enne è strepitoso, e lo pone nel primo 1% mondiale, al 74° posto su un totale di 485.543 giocatori che hanno fatto segnare un tempo.

https://www.my101.org/altro-profilo.asp?u=817