Discussione

Siriaz Y Malo, Illusione Latina

Siriaz Y Malo, Illusione Latina

un brano estivo che fa ballare ma anche riflettere Illusione Latina è un brano che fa ballare tutti, quelli dai cuori più calienti e quelli più freddi, con un testo che ha comunque molto da dire. Scritta e composta dal cantante e autore Moreno Squartecchia in arte "M.A.L.O"; del duo "Siriaz y Malo" e prodotta dalla Ghiro Records per mano del produttore discografico friulano David Marchetti. Un brano cantato dal "duo latino" Siriaz y Malo al secolo, Sara Sironi e come sopracitato Moreno Squartecchia. 
Questo brano racconta la vita sentimentale tra, una ragazza che cerca di diventare qualcuno e un ragazzo che cerca di conquistarla nonostante faccia il gradasso affermando che non è interessata a lei e che la cerca per puro divertimento. Il brano presentato alle selezioni dello scorso festival di Sanremo, pubblicato su tutte le piattaforme digitali il 5 maggio scorso. Siriaz Y Malo
Il duo latino Siriaz Y Malo, al secolo Sara Sironi e Moreno Squartecchia, nasce nel 2019 con l’obiettivo di diffondere la musica reggaeton in Italia.
Pubblicano il primo singolo Pinacolada,nel luglio 2020 riscuotendo molto apprezzamento nelle classifiche giovanili. 
I due cantanti oltre ad essere professionalmente una coppia, lo sono anche nella vita privata. Siriaz (Sara Sironi) nasce a Treviglio (BG) il 09/12/1994. Fin da piccola si avvicina al mondo dello spettacolo: all’età di 8 anni comincia il suo percorso nella danza, che continua tutt’ora. Nel corso degli anni partecipa a vari concorsi e flash mob danzanti andati in onda sulle reti Mediaset. Nel novembre del 2013 prende parte al corpo di ballo del programma televisivo Superbrain: Le Supermenti, condotto da Paola Perego, andato in onda sulle reti Rai. Nell’Ottobre del 2014 intraprende un percorso formativo di musical, presso l’accademia MTS – Musical! The School di Milano, diretta da Simone Nardini, dove inizia ad approcciarsi anche al canto, diplomandosi nel 2016. Nel 2017 comincia a lavorare per vari spettacoli teatrali tra cui Il Mago di Oz (Thomas Centaro, 2018), Kim – Il Musical (Thomas Centaro, 2019) e Hair – The American Tribal Love-Rock Musical, scritto da Gerome Ragni e James Rado, diretto da Simone Nardini e Michele Savoia, prodotto da “Compagnia della Rancia” (2019) Malo (Moreno Squartecchia) nasce a Sant’Omero (TE) il 13/08/1993. Inizia fin da piccolo ad approcciarsi al mondo della musica, in particolare al reggaeton. Nel corso degli anni partecipa a vari concorsi nazionali. 
Nel 2008 viene selezionato per partecipare al programma televisivo I Raccomandati, andato in onda su Rai 1; negli anni successivi partecipa a diverse trasmissioni quali: Italia’s Got Talent, X-Factor (entrando a far parte dei Bootcamp), e nel 2018 ad Area Sanremo, riuscendo a qualificarsi per le semifinali. Nel 2020 partecipa alla terza edizione del programma televisivo The Coach, andato in onda sul canale 7 Gold, arrivando al ballottaggio alle semifinali. I primi successi Nell'aprile del 2021 il "duo l" pubblica, con la collaborazione dell'etichetta discografica Lotus Music Production, il brano "Imperivm". Sempre nello stesso anno, escono in esclusiva con "El flow de Barrio", poi nell'ottobre del 2021 esce in versione audio su tutte le piattaforme musicali online, il brano "Cleopatra" che rimarrà per svariate settimane in prima posizione nelle classifiche della musica indipendente a livello internazionale. instagram.com/siriazymalo_oficial/?hl=it