Discussione

teoria trinitaria

il Mondo ha caratteristiche che testimoniano l'opera di un Dio trinitario : PADRE FIGLIO SPIRITO SANTO un Dio in tre persone, ognuna opera distintamente dalle altre due SPAZIO TEMPO VELOCITA' tre sono le dimensioni in cui la materia esiste FISICHE CHIMICHE ELETTRICHE tre sono le caratteristiche della materia lo spazio ha tre dimensioni: altezza, lunghezza, larghezza il tempo ha tre dimensioni : passato, presente, futuro la velocità ha tre dimensioni: accelerazione, decelerazione, costanza. azoto ossigeno idrogeno in atmosfera tre sono i gas più importanti per qualità e quantità questi tre gas unendosi al carbonio danno origine a tre tipi di materia: minerale vegetale animale tre sono gli stati della materia: solido, liquido, gassoso la trinità si rapporta come in una equazione di primo grado , allo stesso modo di questa equazione: spazio / tempo = velocità padre / figlio = spirito santo. Il padre e il figlio sono come la sinistra e la destra di uno stesso corpo pensato e scritto da giuseppe dimauro

 

Non ci sarei mai arrivato ammetto la mia ignoranza semplici coincidenze create ad arte o la a certezza che noi cristiani siamo nel giusto e il nostro Dio unico e Trino è quello vero?

 

Quella fornita da Giuseppe è sicuramente una chiave di lettura interessante, l'argomento è particolarmente delicato. La certezza di un Dio unico e Trino di cui parla Mario non mi convince molto, personalmente ritengo più plausibile l'ipotesi delle coincidenze, inoltre non credo che siano state create ad arte, forse è solo frutto del caso.