Discussione

Sophia Magistro, Ghiaccio al sole

Sophia Magistro, Ghiaccio al sole

in promozione il singolo della giovane cantante Un brano dalle sonorità estive che racconta come "ghiaccio al sole", un amore dolce e delicato destinato a sciogliersi.
Promesse fatte, parole dette, tutte cose che non verranno ricordate.
Eppure lei, ragazza umile ed ingenua continua ad ammirare il mare, la luna, il buio e la notte ponendosi di fronte a mille domande alle quali risposta non c’è. Lei come ghiaccio duro e freddo, sciolto e bruciato dal sole rovente. È difficile capire che fare, se partire e rischiare o semplicemente restare . Così ogni volta si trova la pelle scottata da mancanze importanti, da fiducia assente, da pensieri insensati.
La sincerità non ha aiutato eppure continuerà a sciogliersi e bruciarsi sotto il sole rovente di parole! Sofia Magistro, in arte Sophya Magistro, nasce a Pescara il 27 Novembre del 2002. Circondata da musica sin da bambina, inizia a cantare le sue prime canzoni assieme al padre, dal quale eredita la passione per ciò che di più libero possa esistere: la musica. Intraprende i suoi primi studi musicali presso Bad Sound Studio di Pescara, seguita dall'insegnante Mariachiara Nardone, ed è proprio grazie a lei e alla sua famiglia che riesce a trovare il suo percorso artistico canoro. Con l'appoggio della sorella, Federica Magistro, inizia a muovere i primi passi verso lo studio del pianoforte intraprendendo un percorso da autodidatta.
Nel 2020 collabora al suo primo featuring, prodotto e pubblicato da Incisi Records, con l’artista Eris, per il brano “Sigueme”, singolo che la lancia ufficialmente nelle radio italiane riscuotendo un notevole successo tra pubblico e critica. Nel 2021 entra ufficialmente a far parte del roster artisti di Incisi Records, pubblicando il suo primo singolo “Ghiaccio al sole”. Instagram: 
 https://www.instagram.com/____sophya/ INCISI RECORDS 
Manuel Guaglianone