Discussione

Monica De Serio, Hula Hoop


Monica De Serio, Hula Hoop


fuori il nuovo singolo della cantautrice La Cantautrice barese, ma tarantina d’adozione, pubblica il suo secondo lavoro con l’etichetta DMB Management e la Direzione Artistica di Apulia MusicArte. Dopo un importante esordio con il suo primo singolo Sud, che ha riscosso numerosissimi consensi, la cantautrice Monica De Serio rinnova il suo appuntamento con la Musica e ad un anno dalla prima pubblicazione lancia un nuovo singolo, che ha tutta l’aria di essere il nuovo tormentone di questa fine estate 2021. Il singolo Hula Hoop nasce dal bisogno dell’Autrice di raccontarsi, di parlare del suo amore per la Musica, che non si è mai affievolito, anche quando le situazioni della vita l’hanno portata per lungo tempo ad allontanarsi dal palco, che è per lei una seconda casa. 
Un viaggio tra desideri, momenti già vissuti, occasioni che ritornano e la voglia di riprendersi ciò che era rimasto indietro… di “cantare sulle note di un sogno per troppo tempo lasciato a metà“ … per riprendere le parole del brano. Sperimentarsi su generi musicali differenti … a questo ci sta abituando la cantautrice tarantina, che sa sempre stupire ad ogni nuovo lancio e che ama mettersi in gioco e “indossare nuovi abiti” e “nuove melodie” …
Un sound reggaeton fresco, estivo, che cattura al primo ascolto, prodotto da uno straordinario Giorgio Parisi.
“Hula Hoop” è online su tutti i digital stores e su youtube con il video ufficiale, che porta la firma dell’apprezzato regista Francesco Carrabino. 
https://youtube.com/channel/UCCDLBneVlagCV022Ez_OJmQ
 https://music.apple.com/it/album/hula-hoop-single/1579673656
https://open.spotify.com/artist/4ZsRLZcNZlXxSJzjM8gL3T?si=joGuDUxuQeqUykA6szxMMQ&dl_branch=1 
Direzione Artistica Apulia MusicArte
 Etichetta Discografica DMB Management 
Produzione: Giorgio Parisi
 Mix and Mastering: Paolo Muscolino Video e Riprese aeree: Francesco Carrabino -Chiara Platania
 Regia: Francesco Carrabino
 Grafica: Francesco Carrabino 
 Outfit: Rosa Very
 Make-up: Rebecca Scarci
 Hair Stylist: Il Bello Delle Donne by Lucy Serio Un ringraziamento speciale per la location:
Città di Taranto, Comune di Crispiano nella persona del Sindaco Luca Lopomo , Ideal Bar di Claudio Conserva, Ideal Pasticceria di Sugar Almond
- A La Isla Cubana, nella persona del fondatore e direttore Giovanni Zanframundo e ai ballerini professionisti e docenti della scuola di ballo che hanno coreografato il brano:
Giuliana Lupoli,Mariachiara Lupoli,Giovanni Mosca, Claudio Conserva comparsa d’eccezione nel videoclip. Isabel Zolli Promotion Agency Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Commenta