Crea e racconta la tua!
Per saperne di più dai anche un’occhiata alle Domande Frequenti, visita il Blog e leggi la pagina Informazioni.

Grazie
Il Team di 101

"> 101: Comunicazioni dal Team di sviluppo
Discussione

Comunicazioni dal Team di sviluppo

Benvenuto nel cuore di One Hundred One: la pagina 101.

Da qui puoi leggere l’articolo più recente di ogni iscritto.

Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e per questo motivo non sempre tutto è interessante e non sempre tutto è piacevole, è un fatto soggettivo.

In questi casi, il tuo migliore amico è il comando “Spazzatura” perché rimuove definitivamente un autore poco interessante o indesiderato dai tuoi 101.

Non preoccuparti, non c’è niente di sbagliato in questo, è proprio così che funziona il sito, infatti potrai sempre interagire con gli autori che escludi dai 101 in altre discussioni.

Invece, quando scopri un autore interessante, clicca sulla sua foto per visitare il suo profilo e da lì clicca su “Aggiungi ai 101”.

Gli autori che aggiungi non mancheranno mai dalla tua 101 e puoi distinguerli dagli altri perché non hanno il comando Spazzatura.

Credi che sia possibile conoscersi fra i commenti di una discussione perché si è interessati allo stesso argomento e innamorarsi di qualcuno solo per ciò che scrive?

Se la risposta è sì, allora sei capitato nel posto giusto!

Sei un accademico, un blogger, o semplicemente ti piace scrivere e vuoi far sentire la tua voce, al di là delle tue cerchie di amici e conoscenti?

Su One Hundred One dipende tutto dall'ordine cronologico, quindi se pubblichi spesso, i tuoi contenuti possono essere letti immediatamente da tutti gli iscritti! Tieni controllata la pagina delle notifiche.

Mettiamo caso che tu sia un artista o un attivista politico e vorresti un canale per diramare le tue notizie e fare autopromozione.

Puoi farlo con il pulsante nel tuo profilo che consente o impedisce ai lettori di commentare i tuoi articoli.

Significa che ti basta un click per decidere se usare quel profilo come un canale di promozione a senso unico, come un forum di discussione o anche come un blog. Le possibilità sono infinite e dipendono solo dalla tua vena creativa.

È importante capire che su One Hundred One c'è posto per tutti:

- da chi vende il motorino, a chi vende case, a chi cerca l’anima gemella, ecc…;

- dall'uomo di chiesa che diffonde il pensiero religioso, all'attore pornografico che diffonde contenuti hot;

- dal cronista sportivo che racconta l'ultima partita di calcio e scatena polemiche a non finire, a chi piace dialogare di politica;

Se qualcosa non ti piace, escludila e vissero tutti felici e contenti, ma non dimenticare che ognuno di noi ha una storia e il diritto di raccontarla. A proposito, clicca su Crea e racconta la tua!
Per saperne di più dai anche un’occhiata alle Domande Frequenti, visita il Blog e leggi la pagina Informazioni.

Grazie
Il Team di 101