il singolo che anticipa un nuovo progetto
Prof. Simor, artista dalla penna leggiadra e complessa. Dopo oltre un anno dall’uscita di Focus, il suo primo album , torna a farsi sentire con un singolo che anticipa il suo nuovo progetto.
Una sorta di rivalsa personale per ricordare a se stessi cosa siamo. Grazie a … è il titolo , in collaborazione con Promo L’Inverso che oltre ad un super beat ha realizzato una mega strofa. Un brano che rappresenta il biglietto da visita di un lavoro che dà quel qualcosa di più che in tanti richiedevano .
Prof. Simor nasce a Roma fra i quartieri di Primavalle, cresciuto in un ambiente un po' “così”. Il freestyle e i concerti lo fanno innamorare dell'hip hop. Dai sedici anni comincia a realizzare le sue prime strofe, fino ai diciannove dove, purtroppo, per una brutta esperienza esce completamente dalla scena. A ventuno anni torna più carico di prima. Prof. Simor è artista dalla penna leggiadra ma nello stesso tempo complessa, dall'incastro ricercato e il lessico ricco di citazioni e vocaboli insoliti. Il suo nuovo progetto, annunciato da “Grazie a..." è un salto di livello, non solo nelle metriche e la musicalità, all'interno c'è l'appoggio e il supporto di grandi beatmaker e producer, Promo l'Inverso è uno di questi, per gli altri basta avere ancora un po' di pazienza.
open.spotify.com/artist/7umhX59PePK2KpQv34yJMf
instagram.com/prof.simor_/
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=2178