Discussione

R3llo, Accanto a Me

R3llo, Accanto a Me

il singolo d’esordio del giovane artista “Accanto A Me” è una canzone che R3llo scrive nel 2021 per poi pubblicarla il 06/05/2022; l’artista, deluso dall’epilogo di una storia d’amore, scrive i suoi pensieri ed i suoi sentimenti rivolgendosi alla persona che avrebbe desiderato accanto a se.
Un brano che possiamo definire “dalle note dolci” che riesce a tenere uniti testo ed arrangiamento con una formula che sottolinea una spiccata maturità nonostante la giovanissima età dell’artista.
I suoni strizzano sicuramente l’occhio a quelli del momento ma la canzone si veste di un pop/soul di qualità. 
Un trampolino di lancio molto interessante per gli sviluppi di carriera del giovane cantautore. Raoul Angelucci, in arte R3llo, nato il 20/06/2005, sin da piccolo mostrava interesse per la musica, finché circa un’anno fa, all’età di 15 anni gli venne regalata la sua prima chitarra acustica; da lì iniziò ad approfondire il suo interesse anche per il pianoforte (strumento che sentiva spesso suonare dalla madre), ukulele, sassofono e altri strumenti, senza prendere lezioni di ogni tipo. Iniziò a scrivere testi su basi prodotte da lui, fino a realizzare il suo primo singolo “Accanto instagram.com/_madebyr3llo/
;