Discussione

A.Will, Balla

A.Will, Balla

uori il nuovo singolo inedito dell’artista   A.Will è un giovane e promettente artista il cui motto è quello di non smettere mai di credere nei propri sogni e in quello che si fa. Ed eccolo concretamente applicare questo suo mantra, con il lancio del nuovo singolo inedito “Balla”, uscito l'8 agosto su tutti i principali circuiti radiofonici e sui digital stores. Il brano si può definire un classico tormentone estivo, dal ritmo incalzante che invita a lasciarsi andare, uno spaccato di positività nonostante le complicanze della vita. 
L’artista studia canto da 12 anni e cantare per lui è un aspetto essenziale, anzi vitale. Nonostante il suo vero lavoro sia al momento quello di un operaio nel settore fotovoltaico/eolico, A.Will nella vita vuole essere un vero e proprio cantante, un artista completo in grado di comunicare attraverso la musica messaggi ed esperienze che possano suscitare agli ascoltatori non solo emozioni ma in particolar modo riflessioni su storie e avvenimenti spesso comuni a molti. 

Tenacia e passione muovono questo giovane cantante, cominciando dal nome d’arte studiato appositamente prendendo l’iniziale del suo nome, la “A” (nonché prima lettera dell’alfabeto) affiancata dal verbo inglese “Will” che indica il tempo futuro. Una visione del tempo che Will ama molto, abituato a sorridere sempre alla vita e a trovare il lato positivo in tutto. Presente ed attivo sui principali social A.Will inizia questo racconto (o percorso che dir si voglia) senza immaginare dove possa portare nel finale. Lui lavora e ci prova, ed è questo quello che conta! Isabel Zolli Promotion Agency Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma