Il ritorno dell’artista colombiano sui principali digital stores e nelle radio
Fuori il nuovo singolo di Young Happy dal titolo “2 AM” che segna il ritorno dell’artista che continua a far parlare di sé. Su tutti i principali digital stores e nelle radio in promozione nazionale.
Nato alla fine degli anni '90 a Cucuta, in Colombia, l’artista è venuto al mondo nel periodo d'oro della Musica Urban. Forse è per questo che è emerso ed ha iniziato presto il suo viaggio nel regno della musica urban e trap. Motivato dalla buona qualità della vita nella città in cui è nato e vissuto, ha iniziato a scrivere “2 AM”.
Insieme a Bad-Roc ha dato il via nel 2022 con l'uscita di “Forever” e ora con questo suo ultimo singolo. Ogni canzone è grandiosa quanto la precedente e mostra l'approccio del giovane e felice artista e cantante. Young Happy sa creare musica che la gente vuole ascoltare, non è la cosa più facile da fare, ma continua a farlo senza sforzo con ogni nuovo disco che pubblica e lo dimostra. La sua musica è stata trasmessa dalle principali stazioni radiofoniche di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Malta, Colombia, Perù, Ecuador e altri paesi nel mondo.
Sebbene sia sempre stato un appassionato di musica, Young Happy ha iniziato la sua formazione in arte creativa solo nel 2018. All'epoca era molto giovane, ma la sua determinazione lo ha portato al punto in cui si trova oggi. Ora ha più di un singolo all’attivo, airplay in tutto il mondo e progetta di fare un tour internazionale non appena la musica dal vivo sarà di nuovo considerata una opportunità per la sua carriera.
Spotify: open.spotify.com/track/4ouzVZg9rGmH6sF2n6bllq
Instagram: instagram.com/younghappyyy/
YouTube: