Krifal pseudonimo di Leonardo Termini è un cantautore italiano nato a Genova
In questo singolo ha racchiuso tutto quello che ha provato e pensato attualmente riguardo alla perdita di se stessi, i condizionamenti da pensieri illusori e negativi e far capire l’importanza di mantenere il controllo di se stessi in ogni circostanza della propria vita.
Un giorno la sua mente era completamente offuscata da pensieri brutti, stava per togliersi la vita, ma ad un certo punto ha capito quanto i pensieri possano condizionare l'esistenza e si mise immediatamente a scrivere questo nuovo singolo.
Krifal pseudonimo di Leonardo Termini è un cantautore italiano nato a Genova il 26/06/03. Si avvicina alla musica da giovanissimo, anche grazie ai suoi genitori. Iniziò a scrivere a scrivere all’età di 12 anni insieme a Takiri Kidd (Gabriele Tarducci) e nel 2020, Krifal firma il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records. Con cui pubblica i primi singoli, da Piove Su di Noi all’ultimo "Solitudine", il 2023 si apre con il nuovo progetto presentato dal 7 al 11 febbraio durante il Festival di Sanremo al Wave Tv Music Awards di Sanremo Exclusive, che gli ha permesso di svolgere diverse attività come interviste, concerti e shooting. Krifal ha in programma diverse date per il 2023 e sta lavorando duramente, insieme al suo team, per l’uscita di un EP. presentato con il primo estratto "Drammi" per fine marzo 2023, per la Red Owl Records & Orangle Records, distributed by Universal Music Italia, in arrivo il 5 maggio con il secondo estratto "Calma” dell’Ep.
Etichetta: Orangle Srl - oranglerecords.com
Instagram: instagram.com/krifal_fam/
Youtube: https://youtube.com/@krifal3485/featured
TikTok: https://www.tiktok.com/@krifal.fam
Spotify:open.spotify.com/artist/37hzD9cWKbTAChHr9WQaLD?si=DymmkiMaQvC0FgwfP7nkuQ
l’altoparlante - comunicazione musicale
laltoparlante.it
info@laltoparlante.it
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=3912