Senna è un giovane artista e produttore pop/ rap
Il brano nasce un lunedì mattina sul treno verso Roma Termini.
Catturato dalle vibes cupe del momento, SENNA decide di raccontare le ansie che lo tormentano e della sua voglia di sfondare e realizzare il suo sogno.
Inoltre, attraverso un flashback, racconta di come ancora oggi tenga molto ad una ragazza in particolare e di come essa lo abbia relegato al passato e a quei momenti passati con lei e di come la loro rottura lo abbia reso freddo.
Il primo singolo ufficiale e di debutto dell’artista Senna, affiancato dal produttore Teodor, cerca attraverso nuove sonorità, che lui stesso definisce come una sorta di Trap elettronica che strizza l’occhio al Pop, di dare importanza al testo e alle melodie vocali per far entrare gli ascoltatori in quel che lui definisce loop (viaggio).
Nonostante la sua matrice sia rap, SENNA dimostra che può adattarsi su qualsiasi mood e genere gli venga proposto o decida di fare. Un grande aiuto è dato dal suo ampio background musicale e dalla forte curiosità riguardo altri generi non trattati prima, rivisitandoli a modo suo.
L’ artista SENNA intraprende la sua carriera musicale circa due anni fa come beatmaker, spostandosi successivamente anche alla scrittura dei testi su proprie basi.
Canta di esperienze vissute in prima persona e dall’ambiente che lo circonda.
Il progetto prende sempre più forma grazie alla collaborazione musicale dei suoi compagni: Bvulgaro, produttore e trapper, Teodor, fonico e beatmaker e Luca Raffa, grafico e videomaker.
Etichetta: Orangle Srl - oranglerecords.com
Spotify:open.spotify.com/artist/4n4WrnN2cXwE9uQ2zME3ua?si=6S6eoyXWQECWKtCv7oo7aA
YouTube: https://youtube.com/channel/UCXLXn9gMcGkaYMz70Y25YoQ
l’altoparlante - comunicazione musicale
laltoparlante.it
info@laltoparlante.it
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=3921