 
			
            
            
            				
                          
                          
                         
                  
                  
                    
                    
							                   
						Il brano dell’artista sugli stores digitali distribuito da Sony Music 
 
 
 
“Demoni Santi” è il singolo dell’eclettico cantautore Kaio, sui principali stores digitali e dal 7 giugno nelle radio in promozione nazionale con distribuzione Sony Music. La canzone affronta temi come la lotta interiore, la ricerca di senso e scopo, e le sfide della vita.  
 
Sin dal primo verso e nel primo ritornello il narratore si sente intrappolato in una realtà difficile, piena di ostacoli e tentazioni (“qui ci sono solo diavoli a tavola mica dei fottuti santi”). L'orgoglio diventa un peso che il narratore porta da tempo, con rabbia e frustrazione ("sto aspettando ad armarmi"). C'è una certa violenza nell'immaginario, con riferimenti a colpi e alla morte ("senti un colpo alle spalle"). Il narratore sembra essere consapevole delle proprie azioni distruttive, ma sembra anche sentirsi costretto a perpetuarle. Viene enfatizzata la dualità della vita, con la mente che gioca tra emozioni incerte e sfarzi superficiali ma privi di significato ("regina del tempio di questo mondo alienato"). 
 
 
 
E nel secondo verso si parla inoltre di pesanti fardelli emotivi ("son fardelli pesanti che già porto da anni") e di una vita segnata da errori e danni causati ("non mi son lamentato nel tempo è da sempre che combino danni"). C'è una critica verso l'ipocrisia e l'opportunismo degli altri ("si approfittano in fretta quando sei fottuto e sei già chino a rana"). 
 
 
 
Nel bridge invece il narratore rivela una delusione nell'amore e nella fiducia nel destino ("ho rovinato la mia vita con l'amore, credevo nel destino ma con la mente altrove"). Si parla di una sorta di disillusione e di un desiderio di fuga ("là fuori piove mentre qua c'è il sole"). Il narratore sembra rassegnato al dolore e all'amarezza ("sono senza saliva, anche peggio di prima"). 
 
 
 
In generale, la canzone sembra riflettere un senso di lotta interiore, di rabbia e frustrazione, ma anche di consapevolezza delle proprie azioni e delle proprie vulnerabilità. Il ritornello invita a celebrare la vita nonostante le difficoltà ("alziamo in alto i calici e brindiamo alla vita"), suggerendo una sorta di accettazione e di ricerca di gioia nonostante le avversità. 
 
 
 
Instagram: instagram.com/insta_kailord?igsh=ZThnZzN6dnJnYzg3 
 
YouTube: https://youtube.com/@KaioOfficialMusic 
 
TikTok: tiktok.com/@kai_lord?_t=8lTMd0eQl3w&_r=1 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Boot Music Group (Ufficio Stampa) 
 
				    
                     https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=5673