Discussione

Angelo e demone

....Angelo e demone fusi dentro un corpo esile forte deciso a volte debole due uragani che si scontrano si alternano fuori nulla traspare quell'incapacita' di parlare di esprimere quel che si sente la paura di ferire e si comprime dentro si ama e si odia si lotta e ci si arrende sbucciando gomiti e ginocchia restando muti piangendo lacrime dentro angelo e demone covano dentro si scontrano senza mai sconfiggersi trasformando in freddo ghiaccio un corpo incapace di amare e che vaga senza meta nel deserto della vita ..... patrjzja

 

Che bella anche questa! Ti ho aggiunto ai miei 101 così ogni volta che pubblicherai una nuova poesia la vedrò subito, è un piacere leggerle! Grazie per averle condivise con noi!

 

grazie per avermi dato questo spazio per poter condividere i miei versi... sono contenta siano piaciute 😊😊😊

 

Grazie a te, è un piacere accedere al sito e trovare dei contenuti come i tuoi nella 101, non vedo l'ora di leggere i prossimi! Vedi, qui chi come te ama scrivere i propri pensieri può sbizzarrirsi e dare il meglio di sé, senza timori; dall'altra parte chi ama leggere può farlo nelle condizioni migliori: ordine, tranquillità, niente distrazioni, niente persone indesiderate ecc. Su Facebook sarebbe impossibile perché c'è troppa confusione e le persone sono fuori controllo, invece qui prima d'intervenire bisogna pensare. Questa è la precauzione più efficace contro certa gente. Sono proprio contento che tu sia dei nostri, benvenuta, di cuore!