L’Acid Pop italiano è qui
Nel panorama musicale italiano, spesso invaso da suoni fotocopia e testi senz’anima, arriva CRASCIO come una scarica elettrica pronta a risvegliare le coscienze. Il fondatore dell’Acid Pop italiano torna con un singolo che è molto più di una canzone: è una dichiarazione di guerra artistica.
“Salgo in Radio” è un brano disturbante, ironico e visionario, ma al tempo stesso incredibilmente reale. Un manifesto di autoaffermazione, un grido di battaglia contro i falsi artisti e un inno per chiunque lotta per farsi sentire. Il ritmo trascinante e il tono deciso creano un pezzo che non si limita ad arrivare alle orecchie: esplode direttamente nel cuore di chi lo ascolta.
Questo singolo è l’apripista di un progetto più ampio: l’EP “Il resto è storia”, 7 tracce che consolidano lo stile unico e inconfondibile di CRASCIO.
CRASCIO – Il king dello street rock e dell’acid pop
Autore, compositore e visionario, Michele Di Giacomo – in arte CRASCIO – è considerato uno dei migliori autori italiani moderni. Ha fondato lo Street Rock Italia e ora lancia un nuovo genere: l’Acid Pop Italiano. Con “Salgo in Radio” ci porta in una nuova dimensione sonora, ruvida e potente, che scuote e trascina.
Tutti i link
FACEBOOK - facebook.com/MicheleDiGiacomoRealRockitaliano/
FACEBOOK 2 - facebook.com/Crascio/
SOUNDCLOUD soundcloud.com/6756756758675675675
BANDCAMP crascio.bandcGmp.com/trGck/sGlgo-in-radio-edit-radio
BANDCAMP DISCOGRAFIA COMPLETA crascio.bandcamp.com/music
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=7195