Svelati i vincitori Baby e Junior
Si è svolta nella splendida cornice di Piazza Roma a Senigallia la finale Baby e Junior del Cantagiro 2025.
La manifestazione ha visto esibirsi i giovani talenti del concorso di fronte ad una piazza gremita. È stata una serata ricca di entusiasmo e partecipazione, con momenti in cui gli spettatori sono stati coinvolti attivamente, soprattutto durante alcune canzoni, creando un’atmosfera di grande condivisione. Marco Zingaretti ha condotto la serata, mentre Flavio Coleman e Vincenzo Alighieri sono stati gli ospiti d’onore insieme alla vincitrice del Premio Mio 2024 “Asia”.
Nella categoria Baby, il primo posto è andato ad Aurora Montemari dalle Marche, mentre la seconda classificata è stata Adele Fiorentini dalla Toscana. Al terzo posto si è piazzata Benedetta Corallo dalla Sicilia, mentre Gaia Corallo ha vinto il “Premio Emozione Elvino Echeoni". Infine il premio "Little Tony" è andato ad Angelica Musarra.
Per la categoria Junior, la vittoria è andata a Valeria Cordelli dall'Umbria. Il secondo posto è stato conquistato dalla coppia pugliese Asia Bavaro e Antonio Lobuono, mentre al terzo si è classificato Thomas Amadori dalle Marche. Infine, i premi speciali sono andati a Domenico Cipriani per il “Premio Emozione Elvino Echeoni” e a Giulia Fina per il premio "Little Tony", entrambi dalla Puglia.
Ricordiamo che dall’8 agosto, hanno preso il via le fasi conclusive di Cover e Inediti, le cui finali sono programmate rispettivamente il 12 e 13 settembre. Anche in questa occasione la conduzione sarà affidata a Marco Zingaretti, accompagnato sul palco da ospiti di grande spessore come Grazia Di Michele e Piero Cassano. La finalissima del 13 settembre avrà inoltre una presenza speciale: l’attore e comico Gabriele Cirilli.
Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=7197