Una serata indimenticabile ha celebrato il 63° compleanno di Alessandro Baudo, figura amata nel panorama romano, con una festa a sorpresa organizzata dalla sua storica amica Moira Sorrisi. L’evento si è svolto presso il rinomato ristorante “Nonna” di Ostia, noto per i suoi piatti tipici e l’atmosfera accogliente, trasformato per l’occasione in un palcoscenico di affetto e allegria.
Tra gli ospiti, spiccavano nomi noti del mondo dello spettacolo e della televisione Jessica Rizzo, la celebre pornostar italiana, accolta con entusiasmo dai presenti, Carlo Senes, conduttore e giornalista di Canale 10, sempre brillante e coinvolgente, Maria Monsé, attrice e conduttrice televisiva italiana, Moira Sorrisi, conduttrice e opinionista, regista della serata e anima dell’evento.
A rendere l’atmosfera ancora più speciale, il pianista Domenico, che con le sue note ha accompagnato la cena e i momenti più emozionanti della serata, regalando un sottofondo musicale che ha reso tutto più magico.
Gli invitati hanno potuto gustare un’abbondante selezione di piatti tipici della cucina romana, preparati con cura dallo staff del ristorante. Il momento clou è stato il taglio della torta, un capolavoro di dolcezza offerto da Arianna, conduttrice del programma “Dolci che Passione” in onda su Canale 10, che ha voluto omaggiare Alessandro con una creazione unica.
Tra brindisi, sorrisi e abbracci, la festa ha celebrato non solo un compleanno, ma anche l’importanza dell’amicizia e della condivisione. Alessandro Baudo ha ringraziato tutti con commozione, visibilmente emozionato per l’affetto ricevuto.
Articolo: Dott.ssa Mietto Elisa
Dirigente del servizio: Dott. Salvo De Vita
Supervisore e Resp. Pubblicazione: Ufficio Stampa e Produzioni MP
Distribuzione: Urban Dream di Mietto Elisa
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=7291