Recenti scoperte genetiche prevalentemente estere hanno evidenziato come per un individuo al momento della nascita sia fondamentale la nonna materna. E’ da lei che vengono trasferite le informazioni fondamentali e i programmi genetici. La nonna trasmetterebbe attraverso gli ovociti non solo aspetti fisici ma anche caratteriali, anche paure, insicurezze, sensazioni, modi di essere. La nonna trasmetterebbe pure i bisogni biologici. Le informazioni restano impresse in ogni cellula del feto. La genetica si trasmette di generazione in generazione. La nonna materna è fondamentale perché è l’ovulo che oltre alle informazioni genetiche trasporta l’informazione mitocondriale eseguita dai mitocondri che si trova nella stessa membrana cellulare. Mentre il nonno non prende parte in quanto l’informazione mitocondriale si trova nella coda dello sperma e al momento della fecondazione la coda viene tralasciata.
Nei mitocondri è dove le informazioni sono memorizzate ai livelli dei programmi che vengono ereditati e delle informazioni biologiche.
Questa scoperta ha aperto nuovi orizzonti e molti si sono scoperti molti affini alla nonna materna soprattutto per carattere e modo di sentire.
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=2621