Discussione

Lavoretti di casa...

Lavoretti di casa...

Oggi ho fatto un paio di lavoretti che erano in attesa da un po'. 1) Ho tolto i resti di un pannello di vetroresina dal terrazzo e ho messo un bel pagliaccione. Questo non dovrebbe più subire la forza del vento ma dovrebbe lasciar passare l'aria senza fare effetto vela. Ho caricato la foto così potete vedere il risultato. 2) Ho messo una striscia di luci colorate sotto la scrivania dello studio, nel video non si vede un gran che, ma io sono soddisfatto del risultato perché fanno una bella atmosfera. Vi lascio un brevissimo video dove si vedono le luci che cambiano colore.

Commenta
 

Un bel lavoretto, esteticamente meglio del pannello in vetroresina. Fissale bene che lì da quanto ricordo il vento è molto forte. Le luci le hai acquistate su Amazon? Stanno molto bene, atmosfera rilassante...

 

Sì in questa zona il vento è micidiale, mi sposta la casa di un metro ogni volta 😁 Credo di averlo fissato sufficientemente bene, al primo vento lo vedrò, speriamo bene. Le luci le ho prese su Amazon, sì, le trovi qui: https://amzn.to/3fFo2g4 Penso che in futuro ne metterò ancora perché l'effetto mi piace un casino. Anche per le altre stanze della casa, magari il salotto, boh...

 

Bello grazie, aggiungo ai preferiti, non si sa mai. Poi magari un giorno mi farai vedere come sono fatte.

 

Certo! Tra l'altro mi è venuto in mente che tra in gottu e l'autru ci siamo dimenticati la faccenda del pedale della tastiera.

 

Nei prossimi giorni poi lo proverò. Ho mandato una email alla Kawai Japan e mi hanno risposto che non sanno come risolvere. Ho risposto: grazie, com'è umano lei!

 

Ahahahah belin allora non mi posso lamentare della Ketron che non risponde nemmeno... sono micidiali tra tutti.