Discussione

In sintesi: la rimonta leggendaria di Fabio Verdi in Spagna su condizioni proibitive

In sintesi: la rimonta leggendaria di Fabio Verdi in Spagna su condizioni proibitive

Nella lega attuale, precisamente nella quinta tappa del mondiale, nonchè Spagna, Fabio Verdi è stato autore di una rimonta leggendaria da vero campione quale è. La rimonta tuttavia è stata la conseguenza di un errore, un grave errore allo start. Fabio Verdi ha infatti erroneamente lasciato la frizione prima dello spegnimento dei semafori e come penalità ha dovuto attraversare tutta la pit lane, perdendo quasi 20 secondi. Al giro 1, subito, sconta la penalità. Si ritrova 14esimo, ultimo, a 15 secondi dal 13esimo e la sua gara sembra compromessa. Fabio Verdi, furioso, inizia a fare giri veloci su giri veloci senza sosta, rivelandosi nettamente il più veloce in pista e in 29 giri riesce a risalire fino alla sesta posizione, con il giro veloce della gara, che lo ha praticamente fatto solo lui. Un errore allo start che non ci voleva e che locavrebbe fatto vincere con un gap imbarazzante sulla concorrenza. Un fuoriclasse assoluto quindi, che però non è ancora del tutto completo.

 

Bestiale! Che rimonta! È uno spasso leggere di certe imprese, sono elettrizzato! Per recuperare tutte quelle posizioni bisogna essere proprio in gamba, faccio i miei complimenti a Fabio.

 

Come si dice.. Sbagliando si impara! Un peccato perch€ avrebbe vinto con una facilità disarmante. Ti faccio vedere la classifica piloti attuale: https://f1leghecodemasters.net/classifica-piloti-lega-esports-b/

 

Ho appena visto la classifica, grazie per averla condivisa. Wow un solo punto di differenza con Tamarini! Micidiale! Che rimonta incredibile!