Discussione

Spettacolo virtuale: Fabio Verdi e Luca Gabbioni in Austria nel loro allenamento pre-campionato

Una garetta di 5 giri. Griglia di partenza casuale. I due compagni di team Ferrari si allenano più che possono per dare il massimo nel prossimo campionato. Gabbioni scatta primo. Verdi lo sorpassa all’esterno di curva 4 al primo giro. Dopodiché Gabbioni non lo molla mai, tentando più volte di passarlo ma Verdi difende benissimo. Nel filmato qua sotto vedrete la battaglia al quarto giro, dove Gabbioni passa Verdi con l’incrocio di traiettoria ma Verdi lo ripassa di forza all’interno di curva 5, completando il quarto giro fianco a fianco, per poi nel video seguente, ridarsi battaglia all’ultimo giro, e dare origine a un piccolo contatto dove Gabbioni riesce a tenere l’auto e a non finire in testacoda.

 

Cliccare su questi 2 link per vedere dei piccoli video di battaglia! https://videopress.com/v/y8DxhvyA?autoPlay=1 https://videopress.com/v/uH3vxttl

 

Che figata!! Ho visto i video, troppo forti!! Grazie Mauro!! Io comunque ormai mi sono affezionato: sono un tifoso di Fabio Verdi :-) È stato bello finalmente poter vedere qualche scena delle corse, peccato che sono video brevissimi, comunque spero che ne pubblicherai ancora.