Discussione

La Milano Design Week 2021 per il lancio del sito di GARCO design®

Per il lancio del sito di GARCO design® ho scelto volutamente la settimana dell'anno dedicata al del design: la Milano Design Week 2021. Personalmente assegno un fortissimo significato simbolico a questo particolare evento (che in parte si sta svolgendo in digitale): Dare inizio alla storia del brand GARCO design® proprio nella settimana in cui si tiene l'evento del design più importante e seguito al mondo: la Milano Design Week. La mission, la vision e la promessa di valore del brand sono sufficientemente argomentati nel sito www.garcodesign.it Per gli appassionati ed i curiosi del design vi invito a visitare il sito web www.garcodesign.it e lasciare, se riterrete necessario, le vostre opinioni... Ah dimenticavo, iscrivetevi alla lista se volete conoscere in anteprima il catalogo e dunque cosa nascondono i teli di seta bianca. Antonio Barbieri founder di GARCO design®

 

Ciao Antonio, ci ho messo un po' ma sono riuscito a leggere il tuo articolo finalmente. Ti faccio un grande in bocca al lupo per il lancio del brand. Continuo a seguirti con piacere.

 

GRAZIE Mattia! Crepi il Lupo... La strada è, molto molto lunga, ma è ricca di stimoli! Prossimamente pubblicherò le foto del primo complemento d'arredo firmato GARCO design.