Discussione

Feeback

Uso da qualche ora questo nuovo spazio e chiedo a chi di voi è più avvezzo. Non c'è un feedback un contatto con i responsabili di my101? Chiedo per me, non per un amico.

 
Immagine di 101 Team

Ciao e benvenuto su 101! Il tuo interesse per noi e la piattaforma ci riempie di gioia. Quello che sto usando per commentare il tuo post è il nostro profilo ufficiale del team di sviluppo. Dal momento che qui siamo tutti uguali, compresi noi del team e non c'è bisogno di inviare richieste di amicizia per interagire con qualcuno, sentiti libero di inviarci un messaggio privato ogni volta che desideri comunicare direttamente con noi. Per inviarci un messaggio privato visita il nostro profilo e clicca su Invia un messaggio privato. Lascio un'immagine che ti può aiutare, anche a beneficio di chi leggerà questa discussione in seguito.

 

Ciao, sono un semplice utilizzatore del web niente di più. Evidentemente se non siete in beta questa è la piattaforma finale. La pulizia e l'essenzialità di 101 mi piace, quello che invece trovo molto indigesto è la mancanza del "Continua a leggere..." o di un "Altro", non solo per i link esterni ma anche dentro il Profilo di chi lo pubblica. Vedere nella TimeLine post lunghi migliaia e migliaia di parole è destabilizzante. Capisco l'originalità del social dal voler distanziarsi dalle 280 battute di Twitter ma se i post sono lunghissimi possono essere motivo di abbandono. Un post con 500 battute e un "continua..." o "altro" sarebbe assai più piacevole, visibile e fluido. My5Cent

 

A nome di tutto il team ti ringrazio molto per la tua interessantissima osservazione, la terremo sicuramente in considerazione. Se hai altri suggerimenti o idee da proporre, sentiti libero di farlo, siamo qui in ascolto. È molto importante per noi avere un riscontro da chi usa la piattaforma e faremo tesoro dell'esperienza di tutti. Il nostro scopo è rendere 101 sempre migliore.