Discussione

PREZZI : il suicidio assistito

PREZZI : il suicidio assistito

L a “ripresa” post covid sta diventando un salasso per tutti noi consumatori. L’aumento dei prezzi al consumo di quasi tutti i beni d’uso quotidiano, sta letteralmente mettendo alle corde la tanto attesa ripresa economica. Le speculazioni delle multinazionali dell’energia ( vedi gas e petrolio) hanno pugnalato alla schiena ogni più rosea previsione di rilancio... https://ciaovecio64.altervista.org/prezzi-il-suicidio-assistito/

 

Beh! Dovremmo essere grati per l'assistenza fornitaci dai vampiri speculatori fino alla fine di tutto. Voglio vedere cosa ne faranno delle ricchezze accumulate...alla fine di tutto!

 

Per non parlare di tutte quelle persone che sono rimaste senza lavoro a causa del green pass. Anche se nel futuro non lo chiameranno più fascismo, quando lo studieranno a scuola, la direzione che stiamo prendendo ci porterà a qualcosa di altrettanto grave. L'Italia è in ginocchio, non so se la gente in questo paese è più povera di soldi o di diritti. E l'informazione che abbiamo è corrotta più della classe politica.