Discussione

Poltrona di design CARLO ARMCHAIR

Poltrona di design CARLO ARMCHAIR

CARLO ARMCHAIR è la prima poltrona inedita di GARCO design®. È una poltrona di design che rientra nella categoria delle cantilever. Un oggetto di design altamente riconoscibile per il suo design e stile innovativo. CARLO ARMCHAIR è realizzata in Italia con soli materiali pregiati, per conto di GARCO design che ne detiene la proprietà intellettuale. Welcome CARLO ARMCHAIR, la poltrona di design pronta a sfidare la gravità ed il tempo.

 

Ciao Antonio come stai? Mi piace la sedia che hai progettato, complimenti. Approfitto di questo messaggio per augurare a te e alla tua famiglia un felice anno nuovo.

 

Ciao Mattia sto bene grazie , è un piacere sentirti, tu invece come stai? Mi ero perso questo tuo messaggio e dunque, seppur con un certo ritardo, colgo l'occasione per ricambiare gli auguri di buon 2022 anche a te😊

 

Ciao Antonio, è un piacere risentirti qui, io sto benone anzi, in questi giorni mi trovo a Salerno per seguire un corso necessario a chi come me deve imbarcare sulle navi, ora non ricordo di preciso dove ma se non erro vivi in queste zone vero? Sarebbe bello vedersi per un caffè.