Discussione

GP d'Australia risultati gara: Raffaele Ciavarella vince! Verdi solo 4° ma si porta a -1 da Trin

GP d'Australia risultati gara: Raffaele Ciavarella vince! Verdi solo 4° ma si porta a -1 da Trin

Raffaele Ciavarella ha vinto il gp d'Australia davanti al rivale per la terza piazza iridata, Luca Gabbioni. Bella partenza di Gaetano Monte, che con una manovra aggressiva, ma corretta, supera Verdi a curva 1 e si aggiudica l'ultimo gradino del podio. Verdi e Trinelli arrivano in quarta e quinta posizione, con il pilota Ferrari che guadagna 2 punti sul pilota Mclaren e si porta a solo un punto dietro! A tre gare dalla fine, si preannuncia, e si spera, in un finale infuocato! Ecco i risultati completi: f1leghecodemasters.net/2022/02/25/gp-daustralia-raffaele-ciavarella-trionfa-su-gabbioni-e-monte-verdi-4-davanti-a-trinelli-si-porta-a-1/ Fatemi sapere nei commenti le vostre impressioni. E ditemi la vostra, su chi sarà il favorito finale, a tre gare dalla fine! Grazie :)

 

Ciao Mauro, scusa se non mi sono fatto più sentire ma ho sempre da fare in questo periodo. Fabio Verdi è dunque fuori dal podio, ho capito bene? Mi dispiace davvero, io tifo sempre per lun! Spero nelle prossime gare. Un saluto a tutti.

 

Si é stato fuori dal podio ma è finito cmq davanti a Niccolò! Adesso nella gara di oggi è finito di nuovo fuori dal podio ma sempre davanti a Niccolò! È tornato primo in classifica e mancano solo 2 gare! Ormai è questione tra Fabio e Niccolò, gli altri sono fuori dalla lotta! È un campionato pazzesco, io tifo entrambi perchè lo meritano tutti e due! f1leghecodemasters.net/classifica-piloti-lega-esports-b/