Discussione

La lotta per il quarto posto iridato: Luca Gabbioni vs Raffaele Ciavarella

La lotta per il quarto posto iridato:  Luca Gabbioni vs Raffaele Ciavarella

Mentre Fabio Verdi su Ferrari, Michele Tamarini su Red Bull e Gaetano Monte su Mclaren, lottano per la vittoria mondiale del campionato, Luca Gabbioni (compagno di scuderia di Verdi) e Raffaele Ciavarella (compagno di team di Tamarini), stanno lottando per la quarta posizione. Al momento Gabbioni ha un vantaggio minimo di 2 punti su Ciavarella ma in 4 gare è ancora troppo poco e può accadere tutto. Il loro appoggio sarà fondamentale anche per la classifica costruttori, poichè tra Ferrari e Red Bull vi è solamente un punto.

 

Io ho sempre tifato Ferrari! :-) Evviva la Ferrari! Hai un link per la diretta streaming delle corse?

 

No. Dalla prossima lega si però! E cmq puoi guardare la gara per iscritto giro dopo giro. Ti linko una vecchia gara guarda. https://f1leghecodemasters.net/2021/01/08/f1-esports-b2-gara-giappone-michele-tamarini-domina-gaetano-monte-e-fabio-verdi-a-podio-ciavarella-4-precede-gabbioni/

 
Immagine di Mattia Moraldi

Spettacolare! Ho letto la cronaca, stupenda! Ti faccio i complimenti perché fai un lavoro incredibile, bravo! P.s. penso che possa farti piacere il fatto già alcuni dei tuoi articoli pubblicati qui siano indicizzati e reperibili su Google, guarda l'immagine che ho allegato a questo commento. Complimenti ancora, stai facendo un gran lavoro. Attendo di poter guardare qualche corsa in diretta prossimamente.