Discussione

Scene di piano bar, amici, emozioni, ricordi

Scene di piano bar, amici, emozioni, ricordi

Immagini di fortuna recuperate qua e là. Momenti di piano bar. Mi rendo conto che la qualità video e quella audio sono pessime, se poi ci aggiungiamo le stecche che ho preso sicuramente resta ben poco da apprezzare per chi guarda questo filmato, purtroppo non posso farci niente. Provate però a guardare il filmato con i miei occhi: io non vedo un brutto video ma vedo tanti amici, tanti bei momenti, tanti bei ricordi. Non vedo l'ora di ripartire e tornare a fare la cosa che amo di più: intrattenere il pubblico con la musica. Vi assicuro che è un mestiere veramente difficile per quanto possa essere divertente e per quanto possiate percepire naturalezza quando guardate i musicisti che lo fanno.

 

Bel video Mattia, e bella atmosfera, movimentata e gioiosa. Un giorno mi farò anch'io una crociera. Certo è che lavorare su una nave dev'essere tutt'altra cosa, come hai scritto. Ti auguro di riprendere presto, devi avere un po' di pazienza considerato il periodo...

 

Mi farebbe piacere trovarti a bordo della stessa nave dove lavoro, all'improvviso, speriamo di avere presto occasione. Sicuramente quella della crociera è un'esperienza che ti consiglio di provare.

 

Come ti capisco! Spero di riuscire a fare il mio lavoro quest'inverno, anche se ormai le speranze sono sempre più flebili.

 

Per il momento io sono qui nella mia casetta e faccio di necessità virtù: mi godo la vacanza anche se è forzata. Anche perché ormai era qualcosa come cinque anni che non mi fermavo, adesso ne approfitto. Ho fatto un sacco di lavoretti in casa, coltivo i miei interessi, passo il tempo. Mi rendo conto che posso permettermelo solo perché non ho una famiglia a carico, ovviamente sono consapevole e dispiaciuto del fatto che ci siano padri di famiglia in difficoltà a causa del Covid e di tutte le restrizioni. Come dico spesso, purtroppo, da un po' di tempo a questa parte: speriamo che le cose si risolvano per il meglio e al più presto.