Discussione

Tramonto della mía terra

Tramonto della mía terra

Oggi avevo voglia di uscire e di scattare, motivo per cui ho preso con me reflex, treppiedi e auto e mi sono diretta in una delle spiagge più famose della Costa Smeralda in cui sapevo avrei potuto ammirare il tramonto. Mi faceva piacere condividerlo con voi, motivo per cui ho scelto questa foto. Qualsiasi emozione vi susciti è ben accetta.

 

È una fotografia pazzesca, io ovviamente non sono in grado di dare un giudizio tecnico ma la trovo mozzafiato! Davvero, incredibilmente emozionante, un panorama stupendo, non vedo l'ora di poter riprendere a viaggiare per rivedere di persona certi paesaggi in giro per il mondo. @Elena ti devo ringraziare infinitamente per aver condiviso tanta bellezza qui con noi, quando vedo certi articoli come questo mi ricordo perché abbiamo creato 101; contenuti di questo tipo sono l'ennesima conferma che abbiamo fatto bene a creare un sito che potesse ospitarli e proteggerli dai guastafeste.

 

@Mattia non so che dirti se non grazie. Per me è bellissima stare qui, è, assieme ad instagram, l'unico posto nell'etere dove mi sento davvero me stessa.

 

Wow Elena! Sublime! Come nell'altra foto, precedente questa, ancora una volta sei riuscita a cogliere l'essenza. Brava, continua così! Chapeau!

 

@Daniele ti ringrazio sei molto gentile. Posso solo dirti che non faccio niente di particolare, quando sono davanti al mare ed al cielo scatto e basta, la natura fa il resto

 

Vero, è quello che penso anch'io. Chi ama la fotografia e immortala un momento che è già passato in quell'attimo, è solo un testimone per gli altri che lo possono rivivere ognuno a modo suo.