Discussione

Free Like a Wind

Free Like a Wind

Per gli amanti della scrittura con la luce, una buona foto fatta un paio di anni fa sul calare della sera...

Commenta
 

Che spettacolo, questa foto è incredibile! Poi i colori caldi sono i miei preferiti, mi fa un grande effetto, grazie per averla condivisa!

 

Wow che composizione... Bella sul serio... Ha un livello evocativo veramente alto.... Sicuramente chi scrive, con una foto del genere ne avrebbe da dire

 

Ciao Antonio come stai? Il tuo commento ha attivato la notifica che mi ha riportato qui a vedere di nuovo la foto. Ogni volta che la vedo mi fa sempre molto effetto, è stupenda. Bravo Daniele!

 

Foto estremamente evocativa, un vero spettacolo. Davanti a tramonti così, da soli o con la persona "giusta" ci si perde.

 

Ciao Mattia, sto benone, come al solito ultra impegnato anche nei giorni festivi... Spero che anche voi abbiate passato un sereno Natale. Si sono pienamente d'accordo che Daniele abbia impresso un momento stupendo su un foglio digitale... Scatto da maestro...

 

Ciao Elena, hai usato il termine migliore per descrivere la fotografia, ma più che altro mi hai incuriosito con i doppi apici intorno alla parola "giusta". Mitico Antonio, ti trovo sempre ultra impegnato! :-) Ho passato un buon Natale e sono felice di sentirti, ne approfitto per augurarti un felice anno nuovo. Naturalmente lo stesso augurio è esteso a tutti i partecipanti di questa discussione, felice anno nuovo a tutti voi, un abbraccio grande! Qui c'è mancato poco che passassimo il Natale sotto la neve come in una cartolina, Daniele ve lo può confermare, il 25 nevicava. Per fortuna si scioglieva velocemente, tanta neve da queste parti è più un problema che altro.

 

Grazie Mattia, ho trascorso un tranquillo Natale atipico... Aspetto con ansia il 2021, sarà la prova del 9 su molte questioni.... Spero in un 2021 senza covid, senza altre vittime di questa pandemia... Spero in un 2021 che doa segnali di ripresa economica in ogni angolo del pianeta... Ed a voi amici di my101 auguro di realizzare i vostri più bei sogni...

 

Antonio condivido pienamente il tuo desiderio di ripresa generale! Non vedo l'ora che finisca questa situazione di stasi, smanio dalla voglia di tornare a solcare i mari! Ti auguro di ottenere le conferme che stai cercando e ti ringrazio del supporto che puntualmente manifesti nei nostri confronti e della community di 101. Spero di leggere presto buone notizie riguardanti i tuoi progetti.

 

Ciao carissimi! Piacere di risentirvi e che stiate tutti bene. Non pensavo di suscitare in questo modo il vostro entusiasmo, bene! Grazie Elena, sei sempre molto gentile. È vero, vi sono momenti in cui vorresti fermare il tempo e qualche volta, raramente, ci si riesce anche, con le persone giuste, appunto… Antonio, mi piace la tua nuova immagine del profilo. Penso la inserirai nel tuo nuovo sito. Per il lavoro sono certo che ce la farai. Persevera. Con Mattia ci sentiamo spesso e confermo che nevicava. Anche ieri sera. Penso che quest’anno sia quello buono. Abbi pazienza per il lavoro, goditi il presente. Auguri a tutti!

 

A parte i convenevoli, vi voglio scrivere ancora una cosa: voi tre avete all’incirca la stessa età, io sono un po’ più grandicello. Ebbene, sono fiero che siate il mio futuro, il futuro dell’Italia. Solo questo. Un caro saluto e un abbraccio di Cuore. daniele

 

Caspita che responsabilità sulle nostre spalle! Spero che saremo all'altezza delle tue aspettative Daniele. Ti abbraccio!

 

Non ne ho, questo rende più leggeri. Permette anche di camminare sui carboni ardenti senza accorgersene. Lo state già facendo! Siete più forti di me. Sul serio.

 

Mamma mia che responsabilità.... Daniele ci hai caricati un pochino troppo 😜 Da voi ha nevicato, ma a Napoli c'è stato quasi un maremoto... Il mare ha fatto tantissimi danni... Oltre al covid pure il mare... Auguro un 2021 più sereno, sano, prospero, dignitoso e radiante a tutti gli Italiani... Ed a Mattia soprattutto di risalire presto sulla nave... Un abbraccio e W sempre il made in Italy 💯

 

Ps per Daniele, grazie per la foto, ne ho altre a colori per il sito... Amo il bianco e nero e tantissimo anche le scale di grigi, ma credo che forse per il sito ne userò una un pochino più formale 😊

 

Caro Antonio, allora usa quella che avevi fatto nella 500, era molto più naturale. In ogni caso, per i ritratti, preferisco il bianco e nero. Un abbraccio! Ciao!

 

@Mattia "giusta" può voler dir tutto e niente. Non per forza dev'essere un compagno o una compagna, un amico o un'amica, ma anche un fratello, una sorella, un genitore, un nonno, una nonna, qualcuno a cui sei particolarmente legato. Comunque non può piovere sempre, per cui tra maremoto, virus e terremoti, lasciamoci alle spalle questo 2020 credendo in giorni migliori.

 

@Elena è vero, non ci avevo pensato, la mia fantasia è un po' limitata in certe cose. Comunque hai detto bene: lasciamoci alle spalle questo 2020 sperando che il 2021 abbia una marcia diversa, non se ne può più!

 

Mai compreso queste scomposizioni, questo catalogare, questo frazionare, questo allontanarsi, queste disgiunzioni; anno dopo anno, il primo gennaio 2021 sarà solo un giorno in più...

 

@Daniele infatti dubito che alle 00.01 del 1 gennaio 2021 la situazione sarà migliore, però mi conosci: a casa mia la speranza è l'ultima a morire :-D Mi piace illudermi ogni tanto. A parte questo, ho appena letto e commentato il tuo ultimo articolo, molto bello, non posso fare a meno di scriverti i miei complimenti anche di qua. Questo sito mi sembra il caffè degli artisti: c'è più sostanza qui fra queste pagine bianche, che in tutto il resto d'Internet! È stata una lettura veramente molto gradita.

 

Ma grazie! Apprezzo soprattutto come lo hai definito: "Il caffè degli artisti". Per uno che di caffè non beve come me, poi ancora di più... Significa che hai toccato la nota "giusta", per rimanere in tema con Elena.