Informazioni su One Hundred One

Il nostro obiettivo

In futuro One Hundred One sarà il social alternativo rispettoso della privacy. Questo è il nostro sogno per la futura Internet e siamo davvero sorpresi dal feedback e dal supporto che abbiamo ricevuto finora. Invitiamo tutti voi a mettervi in contatto e a sostenere il nostro obiettivo, nello sposare i nostri ideali di umanità e libertà di scegliere cosa vedere, cosa pubblicare e con chi interagire senza che questo fine sia realizzato da un algoritmo.

Il nostro team

One Hundred One è stato lanciato in fase di Beta Test ad ottobre del 2020, da un piccolo gruppo di persone che condividono idee comuni, una grande passione e tantissimo entusiasmo per il loro lavoro.
Il nostro team è formato da varie figure, in cui si mescolano la passione per la tecnologia e le arti liberali. L’innovazione, la semplicità del design, la visione di lungo periodo, le interfaccie intuitive, l’estrema usabilità, sono quello che ci caratterizza maggiormente.

Stiamo costantemente alla ricerca di figure professionali e creative. Se sei interessato e vuoi fare parte del nostro team, presentaci qual è il tuo talento a info@my101.org 

Pierpaolo Moraldi
Pierpaolo Moraldi
Web Developer

Lavoro come musicista a bordo delle navi da crociera. Suono la fisarmonica, le tastiere e il sax. Falegname, programmatore e appassionato di droni.
Daniele Toesca
Daniele Toesca
Designer

Designer di professione e scrittore indipendente.
Curioso, eclettico e intraprendente, amo la fotografia, suonare il pianoforte e scolpire l’ardesia.
Mattia Moraldi
Mattia Moraldi
Copywriter, Marketer

Sono un pianista cantante di professione, sempre in giro per il mondo. Appassionato di informatica, passato definitivamente a Linux da qualche anno.

Mostraci un po' d'amore

Condividi la nostra passione per la privacy e mostraci un po' d'amore!
Supporta il nostro servizio social gratuito con una donazione:

Cosa facciamo con i tuoi soldi

Le tue donazioni vengono investite direttamente nello sviluppo del tuo servizio social gratuito per proteggere il tuo diritto alla privacy.
Con il tuo supporto, implementeremo le seguenti funzionalità:

85% - Sviluppo APP (Android, iPhone) e server

15% - Altri costi (ufficio, caffè, cappelletti, ecc.)

Grazie!

Copyright © 2020 - 2021 One Hundred One. Tutti i diritti riservati.